• Skip to main content

Team Sildom Garda

  • LA STORIA
  • NEWS
  • CALENDARIO
  • SPONSOR
  • CONTATTI
You are here: Home / Senza categoria / Il Team Sildom Garda onora il mondiale

Andrea Ufficio Stampa / 20 Settembre 2022

Il Team Sildom Garda onora il mondiale

Cinque gli atelti della formazione giallonera impegnati nella prova iridata di Trento. Buona anche la partecipazione alla Dorelan Reactive Cycling.

20 settembre 2022, Lonato del Garda (Bs) – Domenica 18 settembre si è svolto a Trento il mondiale UCI granfondo. il percorso di gara è stato il più duro mai affrontato in una prova iridata, per un totale di 143 km e 3900 m di dislivello, caratterizzato da una doppia ascesa al Monte Bondone e quindi ancora da  una salita. Una prova durissima, alla quale potevano accedere solo i migliori atleti del settore, tramite le diverse prove di qualificazione di livello internazionale.

A rappresentare la nazionale azzurra erano presenti anche gli atleti del Team Sildom Garda. Nella catgoria 19/34, Andrea Bais, Sergei Pomoshnikov e Filpo Calliari si sono distinti con la trentaseiesima, la quarantatreesima e la quarantaseiesima piazza. Nella stessa batteria, presente anche Aldo Caiati, costretto al ritiro. Francesco Avanzo invece si è classificato al quarantanovesimo posto nella fascia 35/39.

Sempre il 18 settembre a Peschiera del Garda (Vr) si è tenuta la Dorelan Reactive Cycling. La compagine giallnera si è mesa in luce con il qattordicesimo posto di Federico Bartoli. Bene anche Domenico Caiati, quarantunesimo, e Davide Bontempi, novantaduesimo. Presenti alla manifestazione anche Emiliano Corradi e Bartolo Nuciforo.

Filed Under: Senza categoria

Copyright © - 2023 Biemme Garda Sport S.S.D.R.L - P.IVA e CF 03784960985

account facebook Biemme Garda Sport

Privacy Policy | Cookie Policy